Majestic analizza e mappa il World Wide Web per creare un enorme database di Link Intelligence.
Lanciato nel 2004, Majestic è un pioniere nel rilevamento e nella mappatura del web mondiale. Questa mappatura di Internet è utilizzata da SEO, specialisti dei nuovi media, direttori affiliati ed esperti di marketing online per molti usi diversi usi della prominenza online, come Link Building, gestione della reputazione, sviluppo del traffico sul sito e analisi della concorrenza. Poiché i dati dei link sono una componente del ranking sui motori di ricerca, la comprensione del proprio Link Profile e dei siti concorrenti permette di studiare razionalmente il posizionamento nei motori di ricerca. Majestic rivisita continuamente le pagine web e vede circa miliardi di URL al giorno.
Majestic, che ha sede in Inghilterra, vanta una clientela internazionale, attratta dalla trasparenza delle sue attività, dalla sua reputazione per la qualità e dal valore della sua offerta.
Majestic è disponibile a diversi livelli di prezzo, dalla registrazione gratuita, all'abbonamento a £39,99 (€46,99 / US$49,99) al mese, per arrivare ad opzioni di livello enterprise. Le funzioni più sofisticate comprendono l'analisi approfondita e l'accesso API, che consente agli sviluppatori di integrare i dati Majestic con i propri set di strumenti.
"Majestic SEO" è stata la nostra denominazione commerciale principale dal 2008 al 2014, quando siamo diventati Majestic.com Il marchio "Majestic SEO" rimane tuttavia importante per noi, poiché rappresenta il nostro legame con il settore SEO, un mercato importante e significativo per i nostri servizi, in particolare in riferimento al nostro strumento Link Map, che continua ad essere leader del mercato. Nonostante il nostro sito principale sia diventato Majestic, siamo orgogliosi del fatto che molti esperti del settore continuino a chiamarci ancora con il nome "Majestic SEO". Abbiamo conservato il nostro nome di dominio "majesticseo.com'", che continua ad essere una fonte importante di reindirizzamento del traffico verso Majestic.com.
Majestic-12 Ltd fu creata allo scopo di costruire un motore di ricerca distribuito di alto livello.
Nel 2009 Alex istituì "Distributed Computing Partners", un mezzo per premiare i membri del progetto del motore di ricerca distribuito Majestic-12. "Distributed Computing Partners" è azionista di Majestic-12, che consente di distribuire i dividendi ai membri della comunità il cui impegno ha reso possibile tutto ciò.
Majestic è una denominazione commerciale di Majestic-12 Ltd, iscritta al registro delle imprese col numero 05269210.
Majestic SEO, Majestic-12, Majestic, Flow Metric, Citation Flow e Trust Flow sono marchi registrati di Majestic-12 Ltd.
Managing Director
Majestic-12 Ltd
Alex Chudnovsky iniziò la sua carriera in Internet verso la fine degli anni 90, come Sviluppatore principale CRM/Analista per un'importante azienda online britannica.
Questo ruolo collocò Alex all'avanguardia del marketing per e-mail, con la supervisione della progettazione e dell'implementazione delle tecniche di monitoraggio, identificazione e selezione degli obiettivi per monetizzare efficacemente questo nuovo canale. Queste esperienze hanno permesso ad Alex di sviluppare un'invidiabile competenza negli aspetti sia commerciali che tecnici della rivoluzione operata da Internet.
Nel 2004 Alex fondò Majestic-12, un ambizioso progetto per la sviluppo di un motore di ricerca su larga scala, in grado di competere con i maggiori tra quelli già presenti. L'impegno e la dedizione di Alex per il progetto attirarono altri e si formò un solido nucleo di elementi che permisero a Majestic-12 di fare grandi passi verso il conseguimento degli obiettivi, attraverso una rete globale di volontari che utilizzavano software di scansione.
Nel febbraio del 2008 fu lanciato Majestic, che è rapidamente diventato uno dei principali provider di dati di informazioni sui link. Alex continua a dirigere l'espansione della società nel suo ruolo di Amministratore delegato.
Operations Director
Majestic-12 Ltd
Steve Pitchford è entrato a far parte dell'azienda nel 2009 con il ruolo di Development Manager. A causa del successo dell'ampliamento del team di sviluppo software, egli si occupa ora di un portfolio più vasto, coordinando una serie di iniziative aziendali finalizzate a favorire la crescita continuativa.
Steve si è laureato presso la Aston University nel 1998 e crede fermamente nello sviluppo professionale continuo; in tale ambito ha contribuito all’organizzazione della conferenza internazionale sull’open source YAPC::Europe di Birmingham nel 2006, mentre più di recente ha creato il West Midlands Java Users Group.
Steve ha avviato importanti collaborazioni con università locali, gestendo personalmente la creazione di programmi di stage per studenti universitari e laureati.
Questo dominio è di proprietà di Majestic-12 Limited (fondata nel 2004), avente denominazione commerciale Majestic e iscritta al registro delle imprese col numero 05269210.
Il nostro numero di P. IVA è: GB894864750 e la sede legale è:
Majestic-12 Ltd
Faraday Wharf
Holt Street
Birmingham Science Park, Aston
Birmingham
B7 4BB
United Kingdom
☎ Voicemail Service
0121 6091260
Preferiamo essere contattati attraverso il nostro strumento di supporto.
Come possiamo migliorare questa pagina? Dicci cosa pensi