Gli abbonati API possono richiedere l'autorizzazione a sviluppare applicazioni commerciali, chiamate OpenApps, utilizzabili dagli altri clienti Majestic. Per maggiori informazioni sulle OpenApps, leggi il post del blog OpenApps. Inoltre, l’API è disponibile nel pacchetto Majestic API per uso interno (non per la rivendita).
Per molti sviluppatori, OpenApps offre accesso all'API Majestic, per le applicazioni di terze parti, senza alcun impegno vincolante. Gli abbonati di livello API sono invitati a contattarci per ricevere dettagli su come richiedere l'accesso a OpenApps.
La licenza dell’API per aggiungere valore alla propria piattaforma offerta a terzi rappresenta un impegno significativo per entrambe le parti, che comporta un impegno contrattuale e finanziario. Pertanto, l'uso del set di strumenti Majestic, inclusa l'API, non è autorizzato da questo sito e non può essere attivato dallo stesso. Il nostro team di Business Development sarà lieto di esplorare le possibilità relative alle licenze commerciali e alla rivendita dei dati Majestic. Se sei interessato contattaci per iniziare una conversazione. N.B. Le richieste di aziende registrate con uno storico di trading possono avere la priorità.
I nostri piani API sono ideali per gli sviluppatori e le agenzie che necessitano di un’elevata quantità di dati. La quantità esatta di dati mensili dipende da te ed è personalizzabile sulla pagina dedicata ai piani e ai prezzi.
I piani API comprendono tutti gli strumenti e i vantaggi degli strumenti LITE e PRO, oltre a consentire a un massimo di 5 utenti di condividere un login senza problemi di contemporaneità degli accessi.
L’API Majestic è per uso interno (non per la rivendita).
Come possiamo migliorare questa pagina? Dicci cosa pensi